Informazioni logistiche

In occasione del Congresso i colleghi di Napoli – cui va tutta la nostra gratitudine - hanno organizzato alcuni eventi collaterali.

 

Per la serata di venerdì 26 maggio, anche in virtù della collaborazione con l’associazione Astrea e, quindi, dei colleghi Alfredo Guardiano e Vincenzo Piscitelli, è stato organizzato lo spettacolo teatrale “Kohlhaas”, monologo tratto da “Michael Kohlhaas” di Heinrich Von Kleist affidato alla regia e all’interpretazione di Marco Baliani.

 

Per la mattina di sabato 27 maggio alle ore 09.00, prima dell’inizio dei lavori, è stata organizzata una visita guidata di Castel dell’Ovo, a cura degli alunni della scuola media Tito Livio di Napoli.

 

Per il pranzo di sabato, il servizio di catering sarà curato dalla Onlus “Monelli tra i Fornelli”, parte dei progetti di recupero dell’istituto minorile di Nisida.

 

Nel primo pomeriggio del sabato, prima della riapertura dei lavori congressuali, alle ore 14.30, vi sarà l’esibizione dell’orchestra “Musica libera tutti” dei giovani di Scampia.

 

Per la serata di sabato 27 maggio è prevista una cena con intrattenimento musicale presso il Circolo Canottieri Napoli che si trova a poche centinaia di metri da Castel dell’Ovo.
Gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione al banco della Segreteria Organizzativa e versare la prevista quota di iscrizione.

 

 

Il congresso è autofinanziato: è prevista dunque una quota di iscrizione di 70 euro fino alla terza valutazione di professionalità e di 80 euro a partire dalla quarta valutazione di professionalità. La partecipazione è gratuita per i MOT.

La quota comprende la partecipazione alla cena del 27 maggio presso il Circolo Canottieri. Per i Magistrati Ordinari in Tirocinio il costo della cena è di 30 euro.

Chi non intendesse partecipare alla cena può versare la sola quota di iscrizione al congresso (50 euro fino alla terza valutazione di professionalità, 60 euro a partire dalla quarta valutazione di professionalità).

Per gli accompagnatori il costo della cena è di 50 euro.