Elisabetta Chinaglia candidata alle Elezioni suppletive del CSM

Ci riconosciamo nella candidatura di una collega di indiscusso valore personale e professionale

L’11 ottobre 2019 l’assemblea di AreaDG Torino ha proposto la candidatura di Elisabetta Chinaglia alle elezioni suppletive del CSM che si terranno l’8 e il 9 dicembre. Questa scelta, fatta propria dall’Assemblea dei referenti distrettuali di AreaDG del 12 ottobre, è stata unanimemente sostenuta dalla Giunta Esecutiva Sezionale della ANM di Torino e apprezzata dall’Assemblea distrettuale ANM del Piemonte e Valle d’Aosta che si è tenuta il 14 ottobre.

Area Democratica per la Giustizia si riconosce nella candidatura di Elisabetta Chinaglia e ha deciso di sostenerla per il suo riconosciuto valore sul piano personale e professionale e per la sua cultura e sensibilità. Siamo certi che Elisabetta saprà essere un punto di riferimento e saprà farsi interprete di tutti i magistrati che aspirano ad un autogoverno trasparente e credibile, orientato alla più forte tutela dell’autonomia e indipendenza della magistratura e al recupero di funzionalità e credibilità della giurisdizione nell’interesse dei cittadini.

17 ottobre 2019